B&B GAETA - A casa di Lidia

 

A partire da domenica 3 Novembre 2019 fino al 19 Gennaio 2020 GAETA si illumina con l'evento più atteso dell'anno, le LUMINARE DI GAETA, le Le Favole di luce :) 

Nel nostro B&B a Gaetaofferte speciali per tutto il periodo, chiamateci al 339.4585466

Uno spettacolo incredibile vedere la nostra amata GAETA piena LUMINARIE e installazioni gigantesche che creano vere e proprie FAVOLE DI LUCE.

Le LUMINARIE rappresentano il momento turistico più importante dell'anno con centinaia di migliaia di visitatori durante tutto il periodo.  

Lo switch-on ci sarà sabato 03 novembre 2018 con l’accessione simultanea di tutte le luci presenti in città, mentre per il 20 gennaio 2019 è previsto il termine della manifestazione.

Eventi per grandi e piccini, mercatini di Natale, trenino turistico, luci e colori della festa più attesa dell'anno...per grandi emozioni
 
EVENTI
http://www.luminariegaeta.it/eventi/
 
MERCATINO DI NATALE di Piazza XIX maggio
 
MERCATINO DI NATALE Lungomare Caboto (altezza Piazza Carlo III)
 


timthumb.png

 

 

 

Bed and Breakfast a Gaeta, in uno splendido appartamento al secondo piano, dotato di ascensore, molto luminoso, in un contesto signorile e verdeggiante, a 100 metri dalla spiaggia di Serapo, alle pendici dello spettacolare Parco Regionale Urbano di Monte Orlando, e a due passi dal centro.

Il promontorio tondeggiante di Monte Orlando si protende nell'azzurro Golfo di Gaeta e termina con una spettacolare falesia a picco su mare. Rappresenta l'estrema propaggine verso il mare della catena dei Monti Aurunci. La sua posizione, estremamente ravvicinata al mare, ha determinato e determina tutt'oggi, caratteristiche climatiche che favoriscono particolari associazioni vegetali. Tale contesto, inserito nella fioritura della macchia mediterranea che avvolge l'intera collina offre numerosi spunti per una visita in ogni stagione dell'anno. Da un punto di vista geologico, le acque meteoriche e l'erosione marina hanno determinato grotte, cavità e crepacci come la "Montagna Spaccata", "La Grotta del Turco" e le caratteristiche falesie a picco sul mare.

Tutto raggiungibile a piedi.

A 50 m. dal Comune.  

 

passerino luigi 360x360

Mi chiamo Luigi Passerino e sono innamorato di Gaeta, e delle sue bellezze.

Per questo non vedo l'ora di dirvi tutte le cose straordinarie che potrete fare in questa città dal paesaggio particolare e affascinante, ricca di storia, arte e cultura. 

Chiamatemi al 339.4585466 oppure inviatemi un'email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per prenotare il vostro soggiorno a Gaeta!